Un Divano letto rivoluzionario : GiRo

con Nessun commento

Divano letto a scomparsa

Un divano letto con una concezione diversa dal solito, un divano che in un attimo si trasforma in un comodo giaciglio per te o per un tuo ospite. Un divano pronto letto dalle forme moderne che nasconde i meccanismi al suo interno, con un semplice gesto si trasforma da divano a letto e viceversa.

Giro è un divano letto singolo con meccanismo di rotazione a 180° che permette di ricavare un posto letto pronto, senza spostare alcun cuscino.

Se siete troppo stanchi per arrivare al letto dopo una maratona del Trono di Spade in un attimo vi potete godere un bel riposo :-)

Se avete lavorato fino a tardi e avete perso l’ultimo treno per tornare a casa (aiuto!!!!) almeno potete sdraiarvi in un comodo letto.

Se dovete arredare il vostro nuovo Bed & Breakfast o avete intenzione di aumentare i posti letti nel vostro Air B&B: ecco la soluzione!

Sono molte le occasioni in cui un GiRo potrebbe esservi utile, ricordati, il tutto in un attimo: SENZA SPOSTARE ALCUN CUSCINO.

 

GiRo divano letto, caratteristiche tecniche:

La rete è a maglie elettrosaldate, il materasso è a molle o in poliuretano o in lattice. Il materasso è ancorato alla struttura tramite fodero cernierato. Il rivestimento è completamente sfoderabile.

Possibilità di inserire braccioli più o meno sottili anche con altre decorazioni.

225x85x95 cm di ingombro con all’interno un materasso da 75x190x13 cm

Possibilità di richiedere schiume ignifughe per il contract

Divano letto GiRo Venezia HomeDesign MISURE
Divano letto GiRo Venezia HomeDesign MISURE

Salva

Salva

Salva