ROMPIAMO LE REGOLE: poltrona BROKEN

con Nessun commento

In esclusiva nella collezione DesignYouEdit di Venezia Homedesign arriva BROKEN

Broken DesignYouEdit poltrona design catalogo

BROKEN la poltrona che rompe gli schemi, il nuovo imbottito disegnato da Alessandro Buccioni e Chiara Basilissi, entra a far parte della collezione DesignYouEdit.

La poltroncina di design, come un WireFrame di un oggetto tridimensionale, segnala la sua geometria semplice che però, fin dal primo sguardo, sottolinea una ‘rottura’.

Gli assi inclinati che spingono l’occhio a cercare un nuovo equilibrio, fanno accelerare la dinamica della stanza coinvolgendo subito chi guarda.

La comodità rimane comunque assicurata dalle imbottiture e dall’ergonomia che non viene modificata dalla rotazione apparente della poltrona.

Una poltrona che cattura l’attenzione all’interno di hall, sale attesa e stanze di albergo, ma anche in appartamenti privati o bed&breakfast che vogliono puntare su un design riconoscibile e fresco.

Possibilità di personalizzazioni con abbinamenti di colori che accopiano i tessuti della poltrona vera e propria con la finitura del cordino a ‘coda di topo’ che disegna gli spigoli di BROKEN.

DesignYouEdit: una scelta di design

La collezione DesignYouEdit di Venezia Homedesign è da sempre la selezione dei prodotti più innovativi della nostra produzione. Dopo le poltrone organiche ALEAF e SISSI di Michele Franzina, dei pouf multiuso AKU di NUUP e Serena Vinciguerra, dei divani acustici EFF di Franca Galbiati, e di moltri altri prodotti è arrivata anche BROKEN la poltrona che rompe gli schemi.

Sempre indirizzata ad un pubblico che cerca qualcosa di diverso per l’ambiente ufficio, l’hotel e l’hospitlity in generale, BROKEN si propone di entrare anche nelle case e nei negozi, dove un imbottito geometrico e riconoscibile possa aggiungere un tocco di personalità all’ambiente.

Poltrona BROKEN: chiedeteci di più

Chiedeteci i disegni tridimensionale, i blocchi 3d (.Dwg, .3Ds e .Skp) e il prezzo per il progetto che state disegnando!

Le misure standard della poltron BROKEN sono 90x90x80h ma possiamo realizzare, coinvolgendo direttamente i designer Alessandro Buccioni e Chiara Basilissi, versioni ad hoc per le vostre esigenze.

Broken DesignYouEdit poltrona design misure

 

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva